venerdì 14 febbraio 2014

BUONGIORNO WEB 2.0 o 3.0?Facciamo 4.0 dai...

Buongiorno a tutti! 

Benvenuti nel mio blog...fatemi il doveroso in bocca al lupo per questa avventura! 

Mi presento, mi chiamo Alberto, ho 30 anni, lavoro come ingegnere a Parigi...si OK penserete BELLAAA PARIGIIIII...












...si si certo non lo metto in dubbio, ma i parigini e i francesi dove li mettete? 

Ecco considerate questo prima di pensare "Beato te!"... 

Più in là magari condividerò con Voi le mie sensazioni e il mio rapporto con la Ville lumière!

In poche parole mi manca la mia Patria...l'Italia...si la stessa tanto bistrattata da Voi che ci vivete tutti i giorni (e ne comprendo perfettamente i motivi!), forse è per questo che mi sono deciso ad aprire un blog, in italiano...per costruire un ponte immaginario tra dove vivo e dove ho le mie radici! 

Di cosa mi occuperò? Beh partirò con recensioni di vario tipo, da libri a ebook a film a oggettistica varia... vediamo come va, sempre aperto a sviluppi futuri!

Perché semi-serie?Beh da utilizzatore sfrenato di recensioni sul web, ne ho le scatole piene di recensioni pallose che fanno finta di essere professionali per darsi un tono ma che non arrivano mai alla conclusione...Mi consigli o no di comprare quel tal oggetto? Ecco il mio obiettivo sarà questo, andare dritto al sodo!

Vi ringrazio fin da subito per le visite e se lo vorrete per i commenti, so che almeno mentalmente sarò vicino a chi mi leggerà! 

Buona avventura anche a Voi...si parte! 

Saluti e come dirò sempre... STAY TUNED per nuove recensioni! 

AP


P.s.





Ridateci subito la Giocondaaaaaaa!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento